Eurofirms ricerca per azienda cliente operante nella logistica alimentare a temperatura controllata, un:ADDETTO /A AL FACILITY & GENERAL AFFAIRPosizioneIl/La candidato/a sarà inserito nel reparto Facility and General Affairs si occuperà:➢ coordinare le attività dei servizi generali aziendali (manutenzione uffici, gestione acquisti, logistica interna)➢ gestire i rapporti con fornitori e il monitoraggio del contratti di facility management➢ supervisionare la manutenzione ordinaria e straordinaria➢ verificare le condizioni accessorie dei contratti dell’area di competenza➢ gestire le richieste di intervento relative all’area Facility➢ gestire le richieste di preventivi ed invio ordini➢ registrare i costi e gestire le fatture➢ gestire il parco auto aziendali e il parco mezzi pesantiRequisiti- possiede un diploma ad indirizzo tecnico;- ha pregressa esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni;- ha una buona conoscenza del pacchetto Office;- ha una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;- ha una buona conoscenza dei sistemi informatici.Completano il profilo: affidabilità, flessibilità, problem solving e rapidità nel prendere decisioni, buona capacità di gestire lo stress e capacità di lavorare in autonomia.Altre informazioniassunzione diretta, con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato.CCNL Commercio-Confcommercio livello 4° oppure 3° a seconda del profilo del candidato/abuoni pasto