Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk it specialist

Bologna
Gruppo Gpi
IT
Pubblicato il 22 luglio
Descrizione

Cosa facciamo?

Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.

Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.

La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un Help Desk IT Specialist da inserire all’interno del nostro team di assistenza tecnica a Bologna. La persona si occuperà di fornire supporto di primo e secondo livello ai nostri clienti, realtà di rilievo operanti in ambito sanitario.

Attività:


* Supporto agli utenti per la risoluzione di problemi hardware/software, sia di persona che da remoto
* Monitoraggio dei sistemi e intervento proattivo su eventuali malfunzionamenti
* Gestione e mantenimento dell'inventario aziendale (PC, stampanti, scanner, ecc.)
* Assistenza nell'uso delle applicazioni software aziendali


Requisiti:

* Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
* Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
* Esperienza nella manutenzione di hardware e software (PC, stampanti, reti)
* Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo


Caratteristiche ricercate:

* Problem solving e autonomia nella gestione dei ticket
* Buona attitudine al lavoro di squadra e al rapporto diretto con gli utenti
* Flessibilità e capacità di apprendimento di nuove tecnologie


Cosa ti offriamo?

* Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;
* Orario di lavoro flessibile;
* Formazione e Sviluppo continuo;
* Ticket Restaurant;
* Accesso ai corporate benefits aziendali;
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati.


Orario di lavoro: full time dal lunedì al sabato

Sede di lavoro: Bologna

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It specialist - infrastructures and operations
Bologna
Prometeia
IT
Offerta simile
It specialist – infrastructures and operations
Bologna
Prometeia
IT
Offerta simile
Functional analyst it - (payment)
Bologna
Amaris Consulting
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bologna > Help Desk IT Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva