Il Gruppo BEMA, eccellenza dell'ospitalità nei Sassi di Matera, ricerca un pizzaiolo da inserire nel reparto alberghiero per la prossima stagione di apertura, indicativamente con inizio dal 1° marzo 2026.
Il gruppo BEMA comprende l'Albergo Diffuso Il Sant'Angelo, con le sue dimore storiche e camere scavate nella roccia che fondono fascino ancestrale e comfort contemporaneo, Le Residenze Storiche Casa di Lucio, prima struttura del gruppo e punto di riferimento per un'esperienza autentica nel cuore del patrimonio UNESCO, il ristorante Regia Corte, esempio di alta cucina lucana in cui tradizione e innovazione si incontrano, e il progetto Più Sud, nato per valorizzare e promuovere le eccellenze enogastronomiche del Meridione e italiane. Attraverso queste realtà il gruppo esprime un modello di accoglienza e valorizzazione territoriale che unisce cultura storia e gusto in un'unica visione di eccellenza italiana.
La figura ricercata si occuperà della preparazione degli impasti della stesura farcitura e cottura delle pizze con attenzione alla qualità delle materie prime e al rispetto degli standard aziendali collaborando in modo trasversale con la brigata di cucina nelle attività di supporto operativo durante il servizio e nelle fasi di preparazione. È richiesta esperienza nel ruolo flessibilità operativa capacità di lavorare in squadra e passione per la tradizione gastronomica del Sud Italia a 360°.
L'inserimento avverrà in un contesto di alto profilo attento alla qualità del lavoro e alla crescita professionale con condizioni contrattuali commisurate all'esperienza maturata.
Esperienza pregressa nel settore hotellérie costituirà titolo preferenziale.
Essendo il Sant'Angelo un'azienda a carattere stagionale, i colloqui si terranno in vista della riapertura della stagione 2026, riservandoci di varie ed eventuali nel caso di cambiamenti organizzativi.
RingraziandoLa per l'interesse dimostrato,
A presto,
La Direzione
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €1.400,00 - €1.600,00 al mese