Manpower Italia
Descrizione della posizione
Ricerchiamo 1 MAGAZZINIERE da inserire in ambito Logistico all'interno di un grande magazzino. La persona si occuperà di fare picking ovvero di prelevare i vari prodotti con l'utilizzo del commissionatore elettrico (uomo a bordo in piedi con computerino che indica tutte le informazioni utili: filiale, banchina, codice) e di posizionarli o su pallet, sui roll (ampi gabbioni) o in cassoni.
Non è necessaria, ma gradita, l'abilitazione uso mulettto. Gradita esperienza pregressa come preparatore / pickerista in magazzini strutturati.
Orario di lavoro
40 ore settimanali: da lunedì a venerdì 6-14 o 10-18 con un ora di pausa (totale 35 ore) + straordinari; le restanti 5 ore verranno svolte o di sabato mattina 6-11 o la domenica pomeriggio 13:30-18:30 (ore che verranno maggiorate festive 30%). La programmazione dei turni avverrà il giovedì della settimana precedente.
Inquadramento e contratto
Offerta inquadramento CCNL Commercio - 14 mensilità - commisurato all'esperienza maturata nella mansione e si parte con tempo determinato di qualche mese, finalizzato al tempo indeterminato. Tempo pieno.
Requisiti e competenze
* Abilitazione uso mulettto (gradita)
* Esperienza pregressa come preparatore/pickerista in magazzini strutturati (gradita)
Note
Stiamo mantenendo il formato originale e le informazioni essenziali relative al ruolo, inclusi contesto logistico, responsabilità principali e condizioni contrattuali.
#J-18808-Ljbffr