Adecco Italia Spa, per prestigiosa azienda cliente nel settore dell'automazione industriale, è alla ricerca di un/una:
Technical Service – Assistenza Tecnica
Attivit principali:
- Gestione delle attivit di assistenza tecnica.
- Collegamento da remoto ai PLC per l'identificazione e l'analisi dei guasti.
- Esecuzione di debug iniziale delle problematiche tramite portale SECOMEA, oppure tramite accesso a PLC, HMI, Teams o TeamViewer.
- In caso di problematiche non risolvibili da remoto, disponibilit a interventi on-site presso i clienti, a livello internazionale.
Requisiti:
- Diploma Tecnico, preferenziale ITS Maker.
- Buona conoscenza di linguaggi di programmazione C, C++, C#.
- Esperienza o familiarit con la piattaforma Siemens TIA Portal.
- Conoscenza delle reti industriali e degli strumenti di accesso remoto.
- Buone capacit di problem solving e analisi tecnica.
- Buona Conoscenza della lingua inglese.
Disponibilit :
- Orario full time lun-ven
- Reperibilit notturna e nel weekend a rotazione, indicativamente 1 giorno al mese.
Offerta:
- Inserimento in un contesto innovativo e internazionale.
- Percorsi di formazione tecnica continua.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Castel San Pietro Terme oppure Ozzano.
Data inizio prevista: 01/09/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA
Citt : Castel San Pietro Terme (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca