Sei alla ricerca di una nuova opportunit professionale in ambito amministrativo-contabile? Hai esperienza nella gestione della contabilit fornitori? Abbiamo l'opportunit perfetta per te!
Per una realt operante nel settore chimico, situata a Turate, in provincia di Como, stiamo selezionando una risorsa junior da inserire come addetto/a alla contabilit fornitori.
Cerchiamo un/una professionista motivato/a, con almeno 2 anni di esperienza in una posizione simile. È richiesta una buona dimestichezza nell'utilizzo del gestionale contabile SAP. Il/la candidato/a ideale possiede inoltre un diploma in Ragioneria e si distingue per le sue capacit di precisione, organizzazione, rispetto delle tempistiche e problem solving.
L'inserimento avverr con un contratto diretto di 6 mesi regolato dal CCNL Chimico-Farmaceutico, con orario full-time. La retribuzione sar definita in base all'esperienza maturata.
Se desideri entrare a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dove potrai mettere a frutto le tue competenze e crescere professionalmente, questa è la tua occasione. Non perdere l'opportunit di fare la differenza in un settore in continua evoluzione!
Responsabilit :
La persona scelta avr un ruolo cruciale nella gestione delle attivit contabili e si occuper principalmente di:
- Registrazione contabilit fornitori
- Predisposizione pagamenti
- Riconciliazione dei conti
- Adempimenti legati all'IVA
Data inizio prevista: 16/02/2026
Categoria Professionale: Finanza / Contabilit
Settore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
Citt : Turate (Como)
Esperienza lavorativa: Impiegato contabilit fornitori - 24 mesi
Istruzione: Diploma / Accademia
Disponibilit oraria: Full Time
CCNL: Chimico-farmaceutico
Livello: D2
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca