Mansione Randstad Italia Spa filiale di Mestre Divisione Office ricerca, per un importante progetto di assistenza clienti, Operatori/Operatrici Inbound da inserire presso la sede di Marcon (VE). La risorsa si occuper di un'attivit di customer service di alta qualit, gestendo le richieste dei clienti assicurati a fondi convenzionati. Cosa Offriamo Contratto: Inserimento con contratto part-time da 20 ore settimanali. Orario: L'orario di servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:30. Le 20 ore settimanali saranno distribuite su turni all'interno di questa fascia. Formazione: Previsto un corso di formazione iniziale finalizzato all'acquisizione delle competenze necessarie per il ruolo. Responsabilit Descrizione dell'Attivit (Mansioni) La persona selezionata gestir esclusivamente chiamate in entrata (inbound) e si occuper di: Fornire assistenza e informazioni dettagliate relative alla copertura delle polizze assicurative. Gestire l'agenda per la prenotazione di visite specialistiche per gli assicurati. Tracciare le richieste e gestire le relative comunicazioni via e-mail. Competenze Stiamo cercando una persona dotata di ottime capacit comunicative e orientamento al cliente, in possesso dei seguenti requisiti: Competenze Informatiche: Conoscenza e velocit nell'utilizzo del PC e dei principali applicativi. Gestione Email: Capacit di gestire in modo efficace una casella di posta elettronica (ricezione, smistamento, risposta). Comunicazione: Ottima dialettica, propriet di linguaggio e capacit di sintesi. Flessibilit : Piena disponibilit a lavorare su turni (tempo parziale) all'interno della fascia oraria indicata. Esperienza (Preferenziale): Sar considerata un plus l'aver maturato esperienza pregressa in ruoli di Customer Care o assistenza clienti. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca