MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bergamo
ricerca per un’importante realtà aziendale operante nel settore cartotecnica sita in Zona Liscate un CUSTOMER CARE ITALIA
La risorsa, all’interno del team di lavoro, si occuperà di:
- Costruzione e mantenimento delle relazioni con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; gestione delle problematiche relative agli ordini;
- Elaborazione di offerte commerciali in stretta collaborazione con la progettazione tecnica;
- Monitoraggio e gestione della fase post-vendita;
- Monitoraggio tempestivo della propria attività e predisposizione della relativa reportistica periodica;
- Gestione ed organizzazione di tutte le attività di back office richieste dalla mansione;
- Altre attività previste dal ruolo.
E’ richiesto:
- Diploma di scuola superiore - laurea
- Esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate e fortemente orientate al mercato del settore manifatturieri, la provenienza dall’industria cartaia e/o scatolifici verrà considerato un plus;
- Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative;
- Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;
- Persona motivata, matura, fortemente determinata;
L’azienda offre inserimento diretto e a tempo indeterminato, percorso di formazione e retribuzione commisurata alle competenze.
Zona di lavoro Liscate (MI)
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.