Umana S.p.A. cerca IMPIEGATE COSTUMER SERVICE L.68/99 per un’importante azienda del settore del cuoio e pellami. Ti occuperai di gestire le relazioni con i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza post-vendita. Sarai il punto di riferimento per i clienti, risolvendo eventuali problemi e garantendo un servizio di alta qualità. La tua capacità di ascolto, empatia e problem solving saranno fondamentali per il successo in questo ruolo.
Responsabilità:
- Gestione delle richieste dei clienti: rispondere alle domande dei clienti, fornire informazioni sui prodotti e risolvere eventuali problemi.
- Assistenza post-vendita: seguire il cliente anche dopo l'acquisto, garantendo un servizio di alta qualità.
- Monitoraggio della soddisfazione del cliente: raccogliere feedback dai clienti e proporre miglioramenti al servizio.
- Supporto al front office e alla segreteria.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo a contatto con le persone.
- Iscrizione alle listi di collocamento mirato.
- Ottima conoscenza della lingua italiana, sia scritta che parlata.
- Capacità di ascolto e empatia.
- Conoscenza dei principali strumenti informatici.
- Capacità di lavorare in team.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 IMPIEGATA COSTUMER SERVICE/99
🏢 Umana
📍 Monastier di Treviso