PpbGrafton Office /b /p ul liè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. /li /ul pSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /p pPer azienda cliente selezioniamo : /p h3HR ASSISTANT ADMIN JUNIOR /h3 pSarai coinvolto a nella gestione delle attività amministrative legate al personale, supportando anche processi strategici come l'onboarding e progetti HR trasversali. /p h3Ti occuperai principalmente di : /h3 ul liGestione amministrativa dei dipendenti (assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contrattuali). /li liMonitoraggio e gestione di presenze, ferie, permessi e giustificativi tramite sistemi HR. /li liElaborazione e archiviazione della documentazione del personale in conformità alla normativa privacy. /li liOrganizzazione della sorveglianza sanitaria e gestione delle comunicazioni ai dipendenti (contratti, lettere, informative). /li liSupporto al payroll e collaborazione con il team per garantire un’elaborazione puntuale e corretta delle buste paga. /li liCoinvolgimento in progetti HR trasversali legati a formazione, welfare e processi interni. /li /ul h3Il Profilo che Cerchiamo /h3 ul liDiploma o Laurea in ambito economico, giuridico o risorse umane. /li liEsperienza pregressa - anche breve di stage - in ambito HR, con focus sull’amministrazione del personale e / o payroll. /li liConoscenza di base della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi nazionali (CCNL). /li liOttima padronanza di Microsoft Office 365 (in particolare Excel e PowerPoint). /li liSpiccate capacità organizzative, attenzione ai dettagli e un forte orientamento al risultato. /li liOttime doti comunicative e capacità di lavorare in team. /li /ul h3Cosa Offriamo /h3 ul liUn ambiente di lavoro positivo e collaborativo, dove potrai crescere e sviluppare le tue competenze. /li liOpportunità di partecipare a progetti HR innovativi e stimolanti. /li liFormazione continua e supporto per raggiungere i tuoi obiettivi professionali. /li liLuogo : Fiesso d’Artico (VE) /li liContratto : tempo determinato in somministrazione iniziale /li liRal commisurata all'esperienza per una figura Junior /li /ul h3Orario di lavoro : /h3 p40 settimanali, valutabile anche un part time 30 ore. /p pFacciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. /p pI valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. /p h3Consulta tutti i nostri annunci su /h3 pGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). /p pL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198 / 2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /p pI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo / privacy-candidati /p /p #J-18808-Ljbffr