Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? % Candidati
Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND.
Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito ANIMAL CARE.
Si richiede:
1. Laurea ambito veterinario;
2. Orientamento alla soddisfazione del cliente;
3. Approccio empatico e attenzione ai dettagli;
4. Ottime doti comunicative, energia e proattività;
5. Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;
6. Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria.
Si offre:
7. Contratto di lavoro a tempo indeterminato al 4° livello del CCNL Telecomunicazioni;
8. Ambiente di lavoro internazionale e coinvolgente;
9. Formazione iniziale.
Luogo di lavoro: Pescara
Orario di lavoro: Full time su turni nella fascia oraria 08:00 / 21:00 (Lunedì-Venerdì) e 09:00/18:00 (Sabato e Domenica)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.