PemSiamo Nadara. Lavoriamo in armonia con il potere della natura e delle comunità che ci circondano per dare energia alle vite future. Chiamiamo il nostro approccio “energia vivente”. /em /ppemNon ci limitiamo a produrre energia rinnovabile, ma la viviamo, riconoscendo il nostro rapporto con le persone toccate dalla nostra attività e sostenendo iniziative sociali, educative, culturali e ambientali che contribuiscono allo sviluppo delle comunità con cui lavoriamo. /em /ppemPer saperne di più sulla nostra attività: /em /ppbr/ppemNadara è un luogo di lavoro innovativo. Lavoriamo in un ambiente stimolante e impegnativo, dove ogni giorno esploriamo l'ignoto con curiosità, prendiamo decisioni con qualità e agiamo con coraggio. Per noi la diversità è un valore reale e incoraggiamo a mettere in relazione prospettive diverse con rispetto. /em /ppemScoprite di più sulla nostra cultura e sul nostro approccio qui: /em /ppbr/ppLa nostra azienda SAET - con sede in provincia di Padova - che opera da oltre sessant'anni come azienda elettromeccanica nel campo dell'energia ed oggi è un EPC contractor leader a livello internazionale focalizzato su stazioni AT, sistemi di accumulo e soluzioni custom (OperationMaintenance, After Sales Service,…) è alla ricerca di un/a Sales Back Office, che si inserirà all'interno del team sales e riportando al Responsabile Commerciale, si occuperà di: /ppbr/pulliGestione, monitoraggio e aggiornamento CRM aziendale (schede leads, clienti, opportunità, ordini) /liliPreparazione e collaborazione nella gestione di gare d'appalto e proposte di partecipazione a bandi, interpelli e qualifiche /liliGestione comunicazione della casella postale generale dell’azienda /liliSupporto alla forza vendita (aggiornamento listini, gestione RTI, contratti procacciatori, accordi di riservatezza, negoziazioni contrattuali) /liliCollaborazione con il team amministrativo, legal e QHSE nella gestione contrattuale/gare/qualifiche /liliMonitoraggio annuale soddisfazione clienti /liliSupervisione della corretta archiviazione della documentazione commerciale /liliGestione pagina LinkedIn aziendale /liliGestione canale YouTube /liliGestione sitoweb aziendale (aggiornamento news, implementazione pagine) /liliGestione marketing per la preparazione di materiale promozionale e informativo (gadget aziendali/brochure/presentazioni istituzionali/track record/biglietti da visita/firma aziendale) /liliOrganizzazione di fiere, eventi commerciali e incontri con i clienti nazionali e internazionali, e relativo follow up /liliGestione slide power point per monthly team meeting /li /ulpbr/ppRichiediamo: /pulliDiploma in lingue o gestionale; /liliConoscenze informatiche e digitali, in particolare buona capacità di utilizzo di pacchetto Microsoft 365 (tra cui Power Point, Word, Excel, Outlook, Teams) e conoscenza base funzionamento CRM /liliDimestichezza nell’uso dei portali clienti / sezione fornitori-qualifiche /liliOttima conoscenza lingua inglese. /liliDisponibilità a trasferte Italia ed estero /li /ulpbr/ppL'esperienza maturata nella gestione di gare, la conoscenza di una seconda lingua straniera (spagnolo, francese o tedesco) e la residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro costituiranno titolo preferenziale. /ppbr/ppOttime doti comunicative, capacità di lavorare in team e orientamento al cliente completano il profilo ricercato. /p