Humangest S.p.A. Per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. – Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricerca ADDETTI CALL CENTER INBOUND. Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito telefonico. Si richiede: Preferibile esperienza di assistenza al cliente; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative, energia e proattività; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un corso di formazione dal lunedì al venerdì in partenza il 16/05 di due settimane in presenza presso la sede aziendale dalle 9.00 alle 15:00. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì alla domenica compresi nella fascia oraria tra le 8.00 e le 22.00 con due giorni di riposo Luogo di lavoro: Catanzaro SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: CATANZARO Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=114828&job-title=addetti-call-center-inbound&location=italy-calabria-catanzaro§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it