Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale di Saluzzo, seleziona per importante azienda del settore alimentare:IMPIEGATA / IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTIPosizioneLa risorsa ricercata principalmente si occuperà di:Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.Ricercare, selezionare e negoziare con i fornitori in base a criteri di qualità, prezzo, affidabilità e tempi di consegna.Monitorare l’andamento dei fornitori e la puntualità delle consegne.Gestire le richieste di offerta e confrontare preventivi.Collaborare con il reparto qualità per la qualifica dei fornitori e il controllo delle specifiche tecniche dei materiali.Mantenere aggiornati i listini prezzi, i contratti e la documentazione relativa agli acquisti.Offriamo un contratto a tempo determinato iniziale con ottica assuntiva con retribuzione commisurata in base all'esperienza.Orario: Full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì, continuato dalle 8:00 alle 16:00Luogo di lavoro: vicinanze Costigliole Saluzzo (CN)RequisitiDiploma o Laurea (preferibilmente in Economia, Ingegneria Gestionale, Tecnologie Alimentari o affini).Conoscenza base delle normative HACCP e di tracciabilità alimentare.Buone capacità organizzative e di negoziazione.Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, software gestionali).Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile).Altre informazioni L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004