Stai cercando un'opportunità di lavoro e possiedi le competenze necessarie per essere un assistente manageriale di successo? Siamo alla ricerca di un/una Manager Assistant per un Executive Manager che coordina 13 agenzie di Gruppo Tempocasa distribuite sul territorio di Bologna e provincia. Responsabilità e attività: - Gestione agenda: garantire una pianificazione efficiente delle attività giornaliere - Prenotazioni viaggi di lavoro: coordinare in modo preciso e tempestivo viaggi di lavoro, inclusi trasporti e alloggi, per garantire spostamenti senza intoppi - Prenotazioni location: organizzare e gestire le prenotazioni di location per eventi aziendali e meeting - Organizzazione riunioni e preparazione materiale: collaborare attivamente nell'organizzazione di riunioni, fornendo supporto logistico e preparando il materiale necessario (file excel e presentazioni PowerPoint) - Attività quotidiane personali: gestire in modo discreto e accurato le attività personali del manager, come pagamenti e prenotazioni Requisiti: - Laurea (preferenziale) - Esperienza pregressa in ruoli simili di almeno 1 anno - Ottimo utilizzo del pacchetto office e suite google (calendar, drive, moduli) - Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato in un ambiente ad alta intensità - Affidabilità e riservatezza - Automunito Offerta: Per svolgere al meglio le mansioni e mantenere riservatezza verranno forniti strumenti di lavoro, ovvero telefono e pc aziendali. Orario di lavoro: full-time, lun-ven 9-13/14-18 Sede di lavoro: via Bellaria 12/D Se sei una persona spigliata e dinamica che desidera svolgere la mansione di assistente, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione evidenziando le tue competenze e motivazioni.