ADHR GROUP, filiale di Vicenza, per strutturata azienda metalmeccanica, seleziona la figura di un/una:
IMPIEGATA/O NOTA SPESE E GESTIONE PARCO AUTO
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, andrà a gestire le seguenti attività:
- Controllo e registrazione delle note spese dipendenti, monitorando rispetto dei plafond, motivo delle spese sostenute;
- Gestione flotte aziendali e gestione rapporti con società di noleggio per prenotazione veicoli a breve termine;
- Controllo costi viaggi;
- Verifica e registrazione spese con imputazione sui diversi centri di costo;
- Attività di supporto anche al ciclo passivo e alla registrazione fatture gestite da colleghe dell'ufficio.
- Diploma in Ragioneria o Laurea triennale in discipline economiche;
- Buon utilizzo del pacchetto Microsoft Office con particolare attenzione al programma Excel;
- Almeno 2 anni di esperienza pregressa in mansione analoga.
Completano il profilo precisione e predisposizione al controllo dei costi e attitudine al lavoro autonomo e in team.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno valutati in base all'esperienza.
Orario full time: 8.30-12.30/13.30-17.30
Luogo di lavoro: Vicenza (VI)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Sede di lavoro: Di persona