Descrizione della posizione La risorsa selezionata si occuperà di elaborazione e verifica di cedolini paga, riepiloghi, gestione ed elaborazione di pratiche e adempimenti amministrativi relativi alla gestione del personale dipendente delle società clienti e all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, proroghe, comunicazioni agli enti di competenza). Gestirà anche la formazione e l'assistenza tecnica al cliente sull’utilizzo del software gestionale dell’area Personale. Responsabilità principali Assistenza tecnica al Cliente sia telefonica che on-site; Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti; Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software; Supporto tecnico specifico; Test e collaudi funzionali sugli applicativi. Cosa cerchiamo Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico, economico o informatico; Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali; Preferenze Esperienza in un ruolo simile come consulente applicativo su procedure di Gestione del Personale, preferibilmente nel settore degli Enti Locali; Conoscenza specifica di adempimenti come DMA ed UNIEMENS; Esperienza nella gestione del TFR degli Enti Locali; Flessibilità oraria e possibilità di smart working (2-3 giorni a settimana). Chi siamo Maggioli Spa – P.IVA 02066400405 Via del Carpino, 8 Santarcangelo di Romagna (RN) – Italia J-18808-Ljbffr