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Hr generalist

Jesi
Clabo S.p.A.
Pubblicato il 14 settembre
Descrizione

La risorsa è inserita all’interno dell’Area _Personale & Organizzazione_ e riporta al Direttore Generale, con lo scopo di assicurare la corretta elaborazione, gestione ed archiviazione della documentazione relativa all’amministrazione del personale e garantire la collaborazione con le diverse aree aziendali per quanto concerne la corretta organizzazione delle risorse.


Responsabilità principali

* Assicurare la corretta amministrazione del personale (rilevazione, controllo e gestione presenze tramite il gestionale aziendale; contrattualistica; comunicazioni obbligatorie; procedure INAIL).
* Garantire la raccolta ed elaborazione dei dati da comunicare all’ufficio di consulenza esterno per l’elaborazione mensile dei cedolini paga dei dipendenti.
* Assicurare la corretta redazione della reportistica e delle statistiche inerenti al personale (costo del lavoro, straordinari, ferie, assenteismo, etc.) ai fini aziendali.
* Garantire il supporto informativo ai dipendenti rispetto alle tematiche inerenti agli aspetti amministrativi del rapporto di lavoro.
* Garantire la formazione e le visite periodiche previste ai fini della sicurezza sul lavoro.
* Gestire la Ricerca e selezione del personale.
* Collaborare con enti di formazione e agenzie di somministrazione del lavoro.
* Garantire il corretto flusso delle informazioni all’interno dell’azienda (comunicazione interna).


Requisiti

* Preferibilmente laurea in discipline economico-giuridiche o umanistico-sociali.
* Esperienza di 2-3 anni in ruoli di Amministrazione del Personale o presso Studi di Consulenza del Lavoro.
* Conoscenza del Pacchetto Office, e in particolare Excel.
* Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali HR.
* Preferibile conoscenza della Normativa del lavoro.
* Riservatezza; capacità organizzativa; precisione e scrupolosità; resistenza allo stress.


Contratto

Tempo pieno


Orario

Dal lunedì al venerdì


Sede di lavoro

Un’unica sede

#J-18808-Ljbffr

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