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Assistenza clienti settore bancario
La risorsa si occuperà della gestione della clientela retail fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico
- Verifica espletamento degli obblighi di legge di adeguata verifica della clientela (aggiornamento anagrafico);
- Gestione dei codici di sicurezza che permettono l’accesso ai servizi bancari (rinnovo, verifiche ricezione);
- Disposizioni di operazioni di cassa (es. bonifici, bollettini, etc.);
- inserimento richiesta di strumenti di pagamento (carnet di assegni, carte)
- supporto tecnico per accesso ai canali self della banca (sito e app).
Prevista formazione FormaTemp + formazione on the job così suddivisi:
Corso Formatemp della durata di 30 giorni + 22 giorni di training on the job
Orari formazione: lun-ven, dalle 09:00 alle 18:00
Bonus previsti: Rimborso Formatemp 4,50€ lordi/ora + bonus 500€ per chi supera il test finale e viene contrattualizzato che sarà erogato dopo il primo mese di contratto
Contratto: 3° livello TLC - Full Time 40 ORE (disponibilità al turno spezzato oltre le 2 ore)
Durata iniziale del primo contratto: 6 mesi + possibile stabilizzazione tramite contratto in staff leasing
Orari Servizio: Dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 22 e Sabato dalle 9 alle 18. (Al momento il servizio sta terminando alle ore 20 e non ancora alle 22)
Sede di lavoro: Cagliari
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