PLa divisione Digital Technologies di Adecco Group ricerca per Azienda IT di servizi informatici specializzata nella gestione di infrastrutture IT /ppbr/ppstrongJunior Help Desk I Livello /strong /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita nel team tecnico e si occuperà di attività di assistenza informatica di primo livello, diagnostica e manutenzione su infrastrutture IT dei clienti. Il ruolo prevede affiancamento iniziale e formazione tecnica continua. /ppbr/ppstrongPrincipali responsabilità /strong: /ppbr/pulliGestione ticket tramite sistema Autotask /liliMonitoraggio Reti e Triage degli incidenti /liliInterventi su PC, Rete, Server e Applicativi Software /liliSupporto su Microsoft 365 e altri servizi cloud /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong: /ppbr/pulliDiploma tecnico (informatica, elettronica, telecomunicazioni) /liliEsperienza di stage significativa oppure corso post-diploma in ambito sistemistico /liliBuona conoscenza Windows Client e Server, Basi di Linux, Basi di Networking e Strumenti di supporto remoto /liliBuona conoscenza pacchetto Microsoft Office e LibreOffice /liliBuone capacità relazionali e disponibilità all’apprendimento /liliGradite certificazioni (es. Microsoft 365 Fundamentals, CompTIA A+) /li /ulpbr/ppCompletano il profilo: buone capacità di problem solving, tenacia e risolutezza /ppbr/ppContratto: assunzione diretta in azienda con contratto di apprendistato/tempo indeterminato in base all’effettiva esperienza della risorsa /ppRetribuzione: RAL 20-23k, premi di produzione, auto a uso aziendale e contributo benzina nei giorni di lavoro in sede diversa dalla provincia di residenza /ppSedi di lavoro: Forlì e Ravenna. Trasferte occasionali. /p