Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un Python Developer per un progetto di un nostro cliente Enterprise.
Responsabilità principali
- Progettare, sviluppare e migliorare componenti software all’interno di sistemi e applicazioni
- Collaborare con team cross-funzionali per raccogliere requisiti e tradurli in specifiche tecniche
- Applicare best practice di sviluppo per garantire qualità ed efficienza del codice
- Partecipare a code review e contribuire alla condivisione delle conoscenze
- Supportare le decisioni tecniche e proporre soluzioni efficaci
- Contribuire alla documentazione tecnica e al miglioramento continuo
Requisiti
- Ottima conoscenza di Python
- Buona conoscenza di MongoDB
- Buona conoscenza di Redis
- Esperienza in sviluppo software, progettazione e analisi dei requisiti
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
Modalità di lavoro: Full remote (dall'Italia)
Contratto e benefit: offriamo tempo indeterminato (CCNL Commercio), Ral commisurata alla seniority + buoni pasto per ogni giorno lavorato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo: