Mansione
Randstad Italia, filiale di Monza - Specialty Office, ricerca per un'importante e solida azienda cliente operante nel settore Cartotecnico con sede nelle vicinanze di Monza/Lissone, una figura di Impiegato/a Back Office Logistico.
Sede di Lavoro: Zona Monza/Lissone (MB).
Tipologia Contrattuale: Inserimento iniziale in somministrazione della durata di 3 mesi.
Orario di Lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione Annua Lorda (RAL) Prevista: € 26.000.
Prospettive: L'obiettivo è l'inserimento diretto a lungo termine in azienda (a tempo indeterminato o in apprendistato, in base all'esperienza pregressa), al termine del periodo di somministrazione.
Responsabilit
Il candidato selezionato sar inserito all'interno dell'ufficio logistico e si occuper delle seguenti attivit, garantendo un supporto essenziale alla gestione dei flussi:
Gestione e inserimento ordini di acquisto e vendita.
Pianificazione e monitoraggio delle spedizioni (nazionali ed internazionali).
Contatto e coordinamento con trasportatori, magazzino e ufficio commerciale.
Gestione della documentazione logistica (DDT, fatture proforma, documenti di trasporto).
Risoluzione di eventuali problematiche relative a consegne e giacenze.
Competenze
Siamo alla ricerca di un professionista che possieda i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli di back office logistico, ufficio spedizioni o ruoli analoghi, preferibilmente nel settore manifatturiero.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).
Buona conoscenza della lingua inglese (gradita).
Precisione, affidabilit e capacit di lavorare in team e sotto stress.
Forte orientamento al problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca