PIl Procurement Manager in ambito edile è responsabile della gestione strategica e operativa degli approvvigionamenti di materiali, attrezzature e servizi necessari alla realizzazione di progetti edilizi. Coordina il processo di acquisto, seleziona fornitori qualificati e negozia contratti per garantire la disponibilità tempestiva e al miglior costo di risorse fondamentali per il cantiere. Collabora con i project manager e gli altri reparti per ottimizzare tempi, qualità e budget. /ppbResponsabilità principali: /b /pulliPianificare e gestire l’approvvigionamento di materiali da costruzione, attrezzature e servizi correlati. /liliIndividuare, valutare e selezionare fornitori affidabili e conformi agli standard tecnici e di sicurezza del settore edile. /liliNegoziare condizioni contrattuali vantaggiose, inclusi prezzi, termini di consegna e modalità di pagamento. /liliMonitorare costantemente il mercato dei materiali edili e delle tecnologie per ottimizzare le scelte di acquisto. /liliGestire il budget dedicato agli acquisti, assicurando il rispetto delle previsioni di spesa. /liliRedigere report e analisi per valutare l’efficienza e l’efficacia delle attività di procurement. /liliLaurea in Ingegneria Edile, Ingegneria Gestionale, Economia o discipline affini. /liliEsperienza consolidata nel ruolo di procurement manager o acquisti nel settore edilizio o delle costruzioni. /liliConoscenza approfondita dei materiali da costruzione, delle attrezzature e delle normative del settore. /liliCapacità di negoziazione e gestione fornitori. /liliOttime doti organizzative, comunicative e di problem solving. /liliCapacità di lavorare in team e di coordinare più interlocutori interni ed esterni. /lilibOttima conoscenza della lingua italiana. /b /liliConoscenza dei software gestionali e di procurement. /li /ulpSe pensi possa essere la posizione lavorativa giusta per te, non esitare a candidarti e ad inoltrarci il tuo CV! /p #J-18808-Ljbffr