Stiamo selezioniamo una persona da inserire nel nostro team di customer service, come tecnico informatico.
La persona verrà inserita con la mansione di soddisfare i bisogni dei nostri clienti, utilizzatori dei nostri software, con un approccio empatico. Si dovrà quindi occupare di sentire i clienti al telefono o in assistenza remota, di risolvere questioni tecniche, di preparare apparecchiature hardware, di mantenere i PC e i software interni all'azienda.
Il piano formativo sarà articolato ed entusiasmante, pensato per chi vuole acquisire nuove competenze, capitalizzando competenze tecniche e soft skills come leadership e lavoro di squadra.
I requisiti e le competenze che richiediamo sono:
- residenza in Verona o provincia;
- gentilezza, positività, empatia e inclinazione alla comunicazione scritta e verbale;
- formazione coerente con il ruolo;
- conoscenza di database SQL;
- agile utilizzo di software applicativi e fogli elettronici;
- predisposizione alla formazione e voglia di crescere;
- propensione al lavoro di squadra e per obiettivi;
- inclinazione ai rapporti interpersonali;
- etica e valori di sostenibilità.
Il nostro obiettivo è quello di arrivare a proporre un contratto a tempo indeterminato, partendo da un 4° livello fulltime CCNL commercio (RAL mensile 1.720,00 euro circa).
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un ambiente lavorativo dinamico, in cui ogni membro contribuisce attivamente al benessere collettivo, aziendale e personale.
L'azienda organizza regolarmente percorsi di formazione e di sviluppo, sia individuali che di gruppo, per supportare la crescita professionale e personale, anche attraverso un coach interno alla nostra organizzazione.
Vogliamo migliorare la sostenibilità ambientale, economica e sociale delle attività dell’uomo attraverso il sostegno alla pratica del riutilizzo, rendendo smart il mondo second hand, creando e supportando le attività economiche locali e le filiere trasparenti che si basano su questo mercato, organizzando eventi, formazione e azioni di co-marketing per le aziende e le persone, come soluzione concreta di economia circolare, per l’allungamento del ciclo di vita dei prodotti e per l’autopromozione sociale.
Vogliamo contribuire a costruire una realtà dove ogni essere umano è consapevole del contributo che può portare al mondo e sceglie di farlo, per il massimo benessere suo, della collettività e della terra che ci ospita.
Siamo la guida della second hand economy, grazie alla nostra grande esperienza, alla leadership dei nostri marchi e alla proposta di un percorso di crescita nel quale racchiudere consulenza, servizi e formazione alle persone.
Siamo l'azienda franchisor dei marchi Mercatopoli e BABYBAZAR e stiamo lanciando il nuovo brand Riclò.
Per candidarsi è necessario compilare il modulo che trovi alla pagina
https://www.leotron.com/lavora-con-noi allegando un tuo curriculum e rispondendo con cura alle domande che trovi sul modulo.
Le persone selezionate verranno contattate per un colloquio che sarà effettuato online, utilizzando la piattaforma Google Meet, oppure in presenza.
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