PpJoin to apply for the bCustomer Success Manager /b role at bDedagroup /b /p pJoin to apply for the bCustomer Success Manager /b role at bDedagroup /b /p pGet AI-powered advice on this job and more exclusive features. /p pDeda Tech è parte del Gruppo Deda, specializzata in Managed Cloud Security Services, e porta evoluzione e semplificazione nelle aree infrastruttura, cybersecurity e networking. Investendo in competenze ed ingegnerizzando soluzioni e processi. /p pAll’interno della nostra divisione ti occuperai di monitorare i servizi di clienti non strategici o a basso potenziale e di supportare l’operatività dei CSM. /p h3Cosa farai /h3 ul liGestirai le richieste dei clienti via telefono, e-mail o chat, assicurando una risoluzione rapida e accurata /li liFornirai informazioni dettagliate sui prodotti e servizi dell'azienda /li liIdentificherai e comprenderai le esigenze dei clienti /li liCollaborerai con i team interni per risolvere problemi o inoltrare richieste complesse /li liGestirai e monitorerai i ticket di assistenza, garantendo che le richieste vengano chiuse in modo soddisfacente /li liAggiornerai costantemente i database e i sistemi ITSM con le informazioni pertinenti ai clienti e le interazioni avute /li liSupporterai i CSM in attività operative (raccolta dati e monitoraggio licenze sw per preparazione SDS e monitoraggio costi finanziari del cliente) /li /ul h3Cosa ci aspettiamo da te /h3 ul liEsperienza pregressa nel customer service o in ruoli simili /li liEsperienza nel settore specifico dell’azienda (software, IT, etc.) /li liFamiliarità con i sistemi CRM e le piattaforme di gestione dei ticket /li liCapacità di gestire più richieste contemporaneamente /li liAttitudine al lavoro di squadra e spirito collaborativo /li liConoscenza di lingue straniere (preferibilmente inglese) /li /ul h3Cosa ti offriamo /h3 ul liWork life balance grazie a un modello di lavoro agile personalizzato e flessibile /li liCoinvolgimento in progetti strategici e innovativi /li liValori da condividere; possibilità di crescita, formazione e certificazione supportati dall’azienda – scopri la vita in Deda /li /ul h3Seniority level /h3 ul liMid-Senior level /li /ul h3Employment type /h3 ul liFull-time /li /ul h3Job function /h3 ul liOther /li liIT Services and IT Consulting /li /ul pReferrals increase your chances of interviewing at Dedagroup by 2x /p pWe’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. /p /p #J-18808-Ljbffr