La figura ricercata sarà assunta dalla società STILL S.p.A., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA - ITALY. Questa comprende i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli, tutti parte del KION Group, leader internazionale nel settore del material handling e dell’intralogistica.
Stiamo selezionando un/una BACK OFFICE SERVICE - SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ) con conoscenza della lingua tedesca.
MISSIONE
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service, garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.
Cosa Offriamo
Di seguito le principali attività gestite dalla posizione:
* riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei clienti;
* supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici;
* gestisce in SAP contratti di service e piani di manutenzione;
* restituisce feedback amministrativi ai clienti;
* emette fatturazione e note di credito;
* chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni;
* gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi;
* crea e aggiorna le anagrafiche di carrelli e clienti;
* comunica tempestivamente al Service Team Manager le richieste dei clienti;
* gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina;
* svolge attività varie di back office.
Responsabilità e Requisiti
Requisiti professionali
* Diploma in materie economiche o affini;
* Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);
* Conoscenza della lingua tedesca;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
* Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Problem solving;
* Flessibilità;
* Capacità organizzative.
#J-18808-Ljbffr