Areajob S.p.A
RESPONSABILITÀ
* gestione della posta e della corrispondenza digitale e cartacea
* gestione e tenuta degli archivi cartacei e digitali
* scrittura e compilazione di documenti quali perizie e certificazioni
* registrazione di pratiche e preventivazioni
REQUISITI
* Ottimo utilizzo del pc, approfondita conoscenza di Outlook, Word ed Excel
* Buone capacità organizzative, precisione
* Preferibile ma non necessaria pregressa esperienza in ruolo analogo
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato al tempo indeterminato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero part time, 14-19, da lunedi a venerdi.
LUOGO DI LAVORO
Brescia
OFFERTA DI LAVORO
Candidati all'offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr