Sicurezza aziendale
Assumiamo una persona che abbia le competenze per occuparsi del sistema di gestione sicurezza aziendale, in accordo con le normative D.Lgs 105/15 e D.Lgs 81/08.
Descrizione del lavoro:
L'incarico prevede la responsabilità della sicurezza aziendale. La persona sarà in carica per gestire il sistema di sicurezza dell'azienda. Ciò significa essere aggiornati sulle ultime novità e mantenere sempre un comportamento rispettoso delle regole.
Competenze richieste:
* conoscenza approfondita delle normative sulla sicurezza
* abilità di gestione di sistemi di sicurezza
Ruoli futuro:
In futuro l'intenzione è quella di affiancare un'altra risorsa per sgravare questo ruolo e permettere alla persona in carica di dedicarsi a nuove attività, come ad esempio la produzione.
Caratteristiche del lavoro:
Orario di lavoro: pieno tempo
Tipo di contratto: a tempo determinato o indeterminato
Scadenza contratto: da stabilire
Salario:
Il salario sarà calcolato in base alle condizioni economiche dell'azienda ed ai requisiti specifici del candidato.
Vantaggi:
* pensione pubblica
* assistenza sanitaria
Altri aspetti:
Non sono previsti altri bonus o incentivi.
Periodo di prova:
Si rende noto che ci potrebbe essere un periodo di prova prima della stipula del contratto.