La risorsa verrà inserita nel Dipartimento Commerciale
Attività:
* Fornire ai clienti assistenza telefonica e/o tramite posta elettronica;
* Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela;
* Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi;
* Prendere in carico ed elaborare i documenti per la gestione delle problematiche tecniche;
* Curare i rapporti con i clienti in fase di prevendita e post vendita;
* Assistere gli area sales manager nel processo di vendita;
* Assistere i clienti garantendo la soddisfazione degli stessi nel processo d’acquisto;
* Tenere la documentazione aggiornata e corretta;
* Collabora ove necessario con altre funzioni aziendali interessate;
Profilo:
* Laurea Triennale e/o Magistrale preferibilmente in ambito linguistico;
* Conoscenza professionale della lingua INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO;
* Buona conoscenza di Excel;
* Ottime doti relazionali, di problem solving e team work;
* Elevata attenzione e orientamento al cliente.
Si specifica che la sede lavorativa è sita nella zona industriale Jesce a Matera (MT), pertanto è richiesta residenza entro un raggio di 30 km dalla sede.