Mansione Hai esperienza all'interno dell'ufficio acquisti e vuoi metterti in gioco in un contesto stimolante e strutturato? Continua a leggere, stiamo cercando proprio te! Randstad Italia spa, filiale di Chiavari, ricerca per importane azienda cliente un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI/IMPORT Luogo di lavoro: San Colombano Certenoli (GE) Orario di lavoro: full time 40 ore sett.li dal Lunedì al Venerdì Tipologia contrattuale: assunzione diretta in Azienda Responsabilit Di cosa ti occuperai? Gestione della documentazione relativa agli acquisti: ordini, fatture, documenti doganali e contratti, Rapporti con fornitori e partner commerciali internazionali, Supporto nelle attivit operative e gestionali dell’ufficio. Competenze Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ruolo analogo, Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel, Precisione, spirito di iniziativa, motivazione e proattivit, Predisposizione al lavoro in team. Cosa aspetti, candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca