Per importante azienda del settore metalmeccanico, Lavoropiù, Agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un Addetto al Montaggio Meccanico da inserire nel team produttivo.
Di cosa ti occuperaiAssemblaggio e montaggio di componenti meccanici utilizzando strumenti da officina e attrezzature di aggiustaggio, lavorando su disegni meccanici e schemi oleodinamici e pneumatici .RequisitiEsperienza di 3–4 anni nel montaggio meccanicoCapacità di lettura del disegno meccanicoConoscenza di schemi oleodinamici e pneumaticiUtilizzo strumenti di officina (trapano, maschiatrice, levigatrice, fresatrice, ecc.)Diploma tecnico o scuola professionale
Cosa offriamoInserimento con livello C1 o C2 CCNL Metalmeccanico (in base all'esperienza)Percorso di inserimento strutturato:iniziale somministrazioneconcrete prospettive di assunzione a tempo indeterminatoCerchi stabilità e un progetto di crescita nel settore metalmeccanico?Candidati oppure contattaci in privato per maggiori informazioni.