Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico service (albuzzano)

Albuzzano
Azienda Leader
Pubblicato il 12 febbraio
Descrizione

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2026-01-26

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Tempo indeterminato - in azienda ----------------------------------------

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda che realizza macchine industriali selezioniamo un:

TECNICO SERVICE

La risorsa verrà inserita nel Team tecnico e si occuperà dell’installazione e la manutenzione di macchine industriali con trasferte Italia ed estero.

Il candidato dovrà occuparsi di:

- manutenzione, installazione e riparazione di macchine industriali; - redazione rapportini d’intervento; - supporto tecnico telefonico ai clienti; - gestione di un magazzino mobile.

REQUISITI RICHIESTI:

- Esperienza nel montaggio e manutenzione di macchine industriali; - buona conoscenza della lingua inglese - disponibilità a trasferte Italia/estero fino al 70% del tempo.

Completano il profilo Flessibilità, puntualità, dinamismo e predisposizione al lavoro in team.

OFFERTA CONTRATTUALE

Si offre diretta a tempo indeterminato. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.

Orario di lavoro: in giornata;

Luogo di lavoro: zona Pavia

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

----------------------------------------

Settore industriale :

Automazione

Area professionale :

Automazione

Mansione :

Installatore e collaudatore - macchinari industriali

Sede di lavoro :

Lombardia - Pavia - Albuzzano

Filiale / Ref. :

PAVIA / 1619031

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Junior hse specialist - azienda leader del settore logistico
Pavia
Grafton Recruitment
Offerta simile
Junior quality engineer - azienda leader settore difesa
Pavia
Grafton Recruitment
Offerte simili
Lavoro Albuzzano
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > TECNICO SERVICE (Albuzzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva