Profilo della posizione Il Warranty Specialist è un professionista responsabile dell'identificazione delle criticità e della fornitura di soluzioni tecniche per garantire l'accrescimento delle competenze tecnico-produttive del prodotto. Responsabilità Identificazione delle criticità del prodotto; Fornitura di soluzioni tecniche per migliorare le prestazioni del prodotto; Gestione delle garanzie e risoluzione dei problemi in caso di anomalie; Competenze richieste Conoscenza delle caratteristiche tecniche del prodotto; Abitudine allo sviluppo di strategie per migliorare le prestazioni del prodotto; Sviluppo di capacità analitiche per identificare le criticità del prodotto; Si prevede una stretta collaborazione con i clienti e la gestione delle relazioni commerciali. Benefici offerti Opportunità di crescita professionale grazie a percorsi di formazione continuativa; Collegamento con colleghi appassionati di innovazione e sviluppo; Miglioramento delle abilità nel campo della comunicazione e dello sviluppo di strategie; L'azienda offre opportunità di lavoro che si integrano con il proprio stile di vita e sono pensate per le esigenze individuali, comprendenti lavori remote parzialmente flessibili. J-18808-Ljbffr