La figura del Customer Service è responsabile della gestione delle richieste dei clienti, fornendo supporto e assistenza per garantire un'esperienza positiva e soddisfacente.
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Gestire le comunicazioni con i clienti spagnoli via email, telefono e chat è fondamentale. Si tratta di risolvere problematiche relative a prodotti, servizi e ordini, fornire informazioni accurate e tempestive sui prodotti e sulle politiche aziendali.
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L'obiettivo principale è mantenere un elevato livello di soddisfazione dei clienti e collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche.
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Possiamo considerare tre aspetti chiave:
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1. Ottima padronanza della lingua spagnola ed inglese (sia scritta che parlata).
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2. Eserienza pregressa nel settore Customer Care o affini (es: call center, attività di post vendita, contatto diretto con clienti).
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3. Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
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Il candidato ideale sarà in grado di lavorare su giornata e possibilmente potrà avere una certa flessibilità. Inoltre, ci si aspetta che il candidato sia in grado di collaborare con gli altri membri del team.
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L'offerta contrattuale prevista include un contratto a tempo determinato/indeterminato a seconda della risorsa individuata e un previsto servizio mensa.
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Lavorando con noi, avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e valorizzare la tua esperienza.
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Siamo un team di professionisti appassionati e lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
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Tieni presente che le offerte possono variare e le condizioni sono soggette a cambiamenti.
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Nel caso tu abbia le competenze e l'attitudine per questo ruolo, sarai invitato a presentare la tua candidatura.