Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Receptionist - cat. protette l.68/99

Bologna
Morato Group
Receptionist
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

SHARE THE GOODNESS WITH US Ogni giorno ci sediamo a tavola con milioni di persone e accompagniamo la loro vita con prodotti buoni, pensati per soddisfare gusti ed esigenze alimentari che cambiano.
I nostri brand
Morato, Roberto, Nutrifree, Massimo Zero, Rusticana
, sono universi in costante evoluzione che hanno saputo creare legami speciali con i propri consumatori.
Siamo inoltre a fianco dei più importanti retailer in qualità di partner industriali.
Siamo Morato Group.
Con oltre 1.700 persone e19 stabilimenti tra Italia, Spagna e Francia, siamo player internazionale di riferimento nel settore della panificazione industriale, attivo in oltre 70 paesi con un'unica importante missione: condividere con il mondo tutto il buono della bakery, nel rispetto delle persone e dell'ambiente che ci ospita.
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa cogliere questa sfida e farla propria.
Significa abbracciare i nostri valori - Senso di Appartenenza, Orientamento al Cambiamento, Determinazione, Ascolto e Rispetto - e trovare uno spazio in cui possano essere agiti quotidianamente.
Potrai lavorare in team interfunzionali e confrontarti con un contesto internazionale e in costante evoluzione, pronto a valorizzare le tue peculiarità e il tuo contributo.
Share the goodness with us.
Di cosa ti occuperai?
Accoglienza di visitatori, clienti e fornitori; Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle comunicazioni; Supporto nella gestione della corrispondenza e della documentazione amministrativa; Coordinamento delle prenotazioni di sale riunioni e organizzazione degli appuntamenti.
Quali requisiti ricerchiamo?
Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99); Buona conoscenza del pacchetto Office; Ottime capacità relazionali, organizzative e comunicative; Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus.
Cosa offriamo?
Contratto part-time 30 ore settimanali o full time; Ambiente di lavoro accogliente e dinamico; Opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale; Supporto costante da tutto il team per sviluppare le tue competenze;
Sede di lavoro: Cimavilla (TV)
Hai le competenze e l'esperienza giusta per questo ruolo?
Inviaci il tuo curriculum tramite l'opzione "Candidatura semplice" su LinkedIn.
Non vediamo l'ora di conoscerti e di scoprire insieme come la tua esperienza possa fare la differenza nel nostro Gruppo.
Informazioni importanti per chi si candida: La nostra azienda crede fortemente nella parità di genere, nell'inclusività e nella valorizzazione delle differenze.
Ti chiediamo per tanto di non includere nel tuo CV informazioni personali come stato civile, responsabilità familiari o eventuali gravidanze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Receptionist front desk
Bologna
The Longevity Suite
Receptionist
Offerta simile
Receptionist spa
Castel San Pietro Terme
Palazzo di Varignana
Receptionist
Offerta simile
Receptionist
Bologna
BUGNION SpA
Receptionist
Offerte simili
Lavoro Alloggio a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Alloggio > Lavoro Receptionist > Lavoro Receptionist a Bologna > Receptionist - Cat. Protette L.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva