Lavoropiù, Filiale di Ravenna, ricerca per strutturata azienda cliente del settore energie rinnovabili un Project Coordinator da inserire nel proprio team dedicato alla gestione e al monitoraggio dei progetti in fase di costruzione.
La risorsa collaborerà a stretto contatto con i diversi reparti aziendali e con gli stakeholder esterni, garantendo il corretto avanzamento delle attività, la gestione documentale e la reportistica tecnica ed economica.
Attività principali:
- - Monitorare l’avanzamento dei progetti, tracciando azioni richieste, scadenze e stato di avanzamento.
- - Aggiornare i file di riepilogo relativi alle varie discipline progettuali (interferenze/autorizzazioni 2° livello, approvvigionamenti, disponibilità immobiliari, piani di pagamento, assicurazioni, Piano di Monitoraggio Ambientale).
- - Redigere documenti di sintesi, verbali e note a seguito delle riunioni operative.
- - Supportare nella predisposizione della documentazione per le autorizzazioni di 2° livello durante la fase di costruzione.
- - Predisporre e distribuire report periodici sullo stato di avanzamento delle attività (Construction Report, minute settimanali).
- - Gestire e archiviare in modo ordinato la documentazione tecnica e amministrativa delle commesse su dischi di rete e cloud condivisi.
- - Redigere RdA per contratti di fornitura e servizi, e supportare l’analisi dei costi di commessa, ordini emessi, previsioni a finire e rendicontazione spese.
- - Gestire i verbali di indennizzo ai proprietari e i relativi pagamenti.
-
Si richiede:
- - Laurea in discipline tecniche, preferibilmente Ingegneria Gestionale o Civile/Edile.
- - Buona conoscenza della lingua inglese.
- - Ottime competenze informatiche (Pacchetto Office, sistemi di gestione aziendale).
- - Capacità di organizzazione, problem solving e gestione di attività multiple.
-
Luogo di lavoro: comune di Ravenna
- Ral: 28-30K