CUSTOMER SERVICE SPECIALIST Settore: salesOrario di lavoro: Tempo pienoContratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: BOLOGNAManpower Permanent Professional seleziona per importante cliente operante a livello nazionale nella distribuzione di prodotti alimentari: CUSTOMER SERVICE SPECIALIST La persona che occuperà questa posizione, rispondendo al Responsabile del servizio clienti, opererà nella fase di post-vendita come punto di riferimento per i clienti. Principali attività: Gestione delle richieste dei clienti via telefono, email e canali digitali Inserimento e monitoraggio degli ordini Risoluzione di problematiche legate a consegne, resi o reclami Elaborazione di report legati a ordini e fatturazione Collaborazione con i reparti interni (logistica, commerciale, qualità) Supporto nella gestione della customer experience Requisiti: Precedente esperienza almeno 3 anni in ambito Customer Service in aziende strutturate, con utilizzo di SAP; Laurea in materie economiche (requisito preferenziale); Conoscenza del ciclo attivo (ordini e fatturazione), preferibile esperienza in elaborazione di reportistiche; Buona conoscenza dell’inglese, per interfacciamento con clienti esteri; Strumenti: Excel (buon livello, con utilizzo tabelle pivot) e Power Point; gradita conoscenza di Power BI; Domicilio a Bologna o zone limitrofe. Si offre inserimento diretto, con contratto iniziale a tempo determinato a scopo di stabilizzazione successiva. Benefit: previsti buoni pasto giornalieri e 1 giorno a settimana di smart working. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: BOLOGNA Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-service-specialist-bologna/19250345.html