Eurointerim S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per il potenziamento del proprio staff interno una figura professionale da inserire nel ruolo di:
La risorsa sarà inserita all'interno del team di filiale e collaborerà attivamente nella gestione delle principali attività di selezione, amministrazione e supporto operativo, garantendo un servizio efficace sia per i candidati che per le aziende clienti.
Principali responsabilità:
* Accoglienza e prima assistenza ai candidati presso la filiale;
* Pubblicazione delle offerte di lavoro e aggiornamento degli annunci sui portali dedicati;
* Ricerca e selezione del personale: screening CV, contatti telefonici, colloqui individuali;
* Gestione amministrativa del personale somministrato: redazione contratti, proroghe, raccolta documentazione e inserimento dati a gestionale;
* Monitoraggio presenze, supporto nella rilevazione ore e gestione pratiche legate a ferie, malattie e infortuni;
* Predisposizione e invio delle comunicazioni obbligatorie agli enti preposti;
* Collaborazione nelle attività di customer care con le aziende clienti e nel mantenimento della documentazione di filiale.
Requisiti richiesti:
* Diploma o Laurea in ambito umanistico, economico o giuridico;
* Buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
* Ottime capacità comunicative, organizzative e di gestione delle priorità;
* Attitudine al lavoro in team, precisione e riservatezza;
* Inserimento in un contesto stimolante, dinamico e in continua crescita;
* Percorso di formazione e affiancamento on the job;
* Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: Rubano (PD)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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