Fondata nel 1984 da tre ingegneri lecchesi, in Softeam siamo da più di 40 anni al fianco di imprese e organizzazioni con i nostri servizi di Progettazione Software e di Consulenza Informatica.
Cerchiamo un/una Help desk - CRM da affiancare ai nostri clienti nell'implementazione di Lyra: la nostra applicazione CRM per l'organizzazione delle attività aziendali, la gestione delle offerte e dei servizi di post-vendita.
La figura ricercata avrà il compito di interfacciarsi con il cliente per supportarlo e guidarlo in tutte le fasi di vita del CRM, si occuperà della configurazione e dell’interfacciamento con altri sistemi, oltre alle attività di analisi e di consulenza organizzativa. Il candidato ideale è una persona brillante e motivata che ha conoscenze informatiche ed esperienza nella consulenza ai clienti del settore manifatturiero per l'implementazione di soluzioni CRM e ERP.
🔎 CHI CERCHIAMO:
* Background accademico: gradita laurea/diploma in discipline informatiche o laurea in campo gestionale;
* Esperienza pregressa: esperienza di almeno 2 anni nell’implementazione di soluzioni informatiche presso le aziende clienti, specialmente nel settore manifatturiero. Esperienze pregresse nell'implementazione di soluzioni CRM e applicativi gestionali rivolti a Sales e Service Management costituiscono titolo preferenziale in fase di selezione.
* Hard Skills: buone conoscenze informatiche, in particolare è richiesta la conoscenza del linguaggio SQL. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus;
* Soft Skills: ottime abilità relazionali, di comunicazione e di orientamento verso il cliente. Buone capacità di problem solving, di pianificazione del lavoro e di project management. Forte attitudine al continuo aggiornamento e voglia di accrescere le proprie competenze;
* Buon giocatore di squadra: disponibilità e affidabilità, capacità di lavorare in team e proattività;
* Dinamismo: disponibilità ad effettuare l’attività lavorativa presso le aziende nostre clienti, con trasferte sul territorio nazionale.
🚀COSA OFFRIAMO:
* Inserimento con contratto a tempo indeterminato: retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa.
* Possibilità di far parte di un team dinamico ed energico: lavorerai con grandi professionisti e avrai concrete possibilità di crescita.
* Formazione e training on the job.
* Formule di lavoro ibrido.
* Copertura sanitaria integrativa;
* Ticket restaurant per ogni giorno di effettiva presenza in sede.
🏢SEDE DI LAVORO: Lecco, Corso Emanuele Filiberto.
L'offerta di lavoro "HELP DESK - CRM" si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).