Mansione
Hai esperienza, anche breve, nel collaudo e riparazione di schede elettroniche? Ti piacerebbe lavorare per una solida azienda che fa parte di un gruppo multinazionale?
Continua a leggere!
Randstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per un'importante azienda che opera nel settore IT e digitalizzazione, stiamo cercando un
TECNICO RIPARATORE DI SCHEDE ELETTRONICHE
Luogo di lavoro: vicinanze di Magenta (MI)
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un’ora di pausa. E’ prevista la flessibilit di un'ora in entrata e in uscita.
Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base all’esperienza, fino ad un massimo di 35.000€.
E’ prevista l’erogazione di buoni pasto da 5,29€ per ogni giorno lavorato, la 14esima mensilit, convenzioni aziendali, formazioni gratuite e valutazione individuale delle performance sotto forma di premio.
Incontrerai un’azienda con più di 250 dipendenti e che fa parte di una multinazionale presente in tutto il mondo con oltre 70 sedi e più di 3.000 dipendenti in totale.
Si tratta di una realt leader da 30 anni nel settore IT, digitalizzazione e tecnologie smart. Un’azienda molto attenta ai dipendenti, al loro benessere e alla loro crescita.
Responsabilit
Collaborerai all’interno del laboratorio di collaudo schede elettroniche e ti occuperai delle seguenti attivit :
analizzare la qualit e il funzionamento delle schede elettroniche dopo la fase di assemblaggio;
individuare eventuali anomalie;
analizzare la tipologia di guasto per capire quali azioni intraprendere;
effettuare interventi di manutenzione sulle schede elettroniche
insieme al reparto Ricerca e Sviluppo, analizzare il processo produttivo e le attrezzature.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
preferibile breve esperienza nel ruolo;
capacit di leggere e comprendere schemi elettrici;
preferibile capacit di utilizzo di strumenti di laboratorio (ad esempio oscillografo, multimetro, alimentatori DC, ecc);
capacit di saldatura a filo.
Costituiscono requisiti preferenziali la capacit di saldatura su tecnologia SMD e la conoscenza dei requisiti IPC.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca