Studio Altieri S.p. A., società italiana con sede a Thiene (VI) e leader a livello nazionale e internazionale nei servizi di progettazione architettonica, ospedaliera, idraulica ed ambientale, ricerca unIngegnere di progetto Seniorda inserire nel Dipartimento di Ingegneria.
La risorsa avrà un ruolo chiave nel coordinamento tecnico dei progetti, lavorando a stretto contatto con il Project Manager e contribuendo allo sviluppo di commesse complesse, anche in ambito internazionale.Annuncio rivolto anche a risorse in possesso dei requisiti di cui all'art. 1 Legge 68/99Attività principali
Sviluppo delladocumentazione tecnica di progetto(ingegneria civile/edile)
Verifica stime, redazione dicapitolati e specifiche tecniche
Coordinamento delle attività progettuali e di commessa
Supporto al PM nella pianificazione, gestione varianti e valutazione tecnico-economica
Supporto nella gestione dell’ iter autorizzativoRequisiti
Laurea inIngegneria Civile/Edilee iscrizione all’ordine competente
Esperienza comeresponsabile/Coordinatore tecnicosu commesse
Conoscenza dei principi diproject managementPlus
MS Project / Oracle Primavera
Certificazioni (sicurezza, antincendio,LEED )
StrumentiBIM
Esperienza in progetti esteri o in ambito ospedalieroSede:Thiene (VI)
Orario:Full timeIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Verranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), ai fini della ricerca e selezione del personale.