Società specializzata in marketing e comunicazione, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Assistente ai Servizi Generali e Ufficio Acquisti, per potenziare l’organico e supportare le attività operative aziendali.
La risorsa si occuperà della gestione delle scorte, dei rapporti con i fornitori e delle attività di supporto amministrativo e logistico, contribuendo all’efficienza del funzionamento quotidiano dell’azienda.
Mansioni:
Gestione delle scorte di magazzino e del materiale venduto/invenduto
Mantenimento dei rapporti con i fornitori
Svolgimento di commissioni interne ed esterne all’azienda
Gestione e consegna dei beni aziendali (tablet, smartphone, palmari, ecc.)
Smistamento della posta e gestione delle chiamate in entrata
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Ottime capacità organizzative e relazionali
Buona padronanza operativa dei principali applicativi Office
Attitudine al problem solving
Proattività e autonomia.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Arzignano.