Randstad Inhouse Divisione di Randstad Italia S.P.A, ricerca per importante azienda cliente nel settore metalmeccanico, una figura come:
OPERAIO IN ASSISTENZA TECNICA
Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su 2 turni e/o giornata
Luogo di lavoro: Brescia
Retribuzione oraria: 10 - 11€
esperienzada 3 a 5 anni
 * Dai 3 ai 6 anni di comprovata esperienza di assistenza sul campo in ambito automotive (truck e/o Bus);
 * Capacità di lavorare in quota
 * Capacità di risolvere i problemi, testare, riparare e assistere le apparecchiature tecniche di tipo meccanico ed elettrico di un veicolo;
 * Capacità di interpretare e leggere disegni elettrici e meccanici;
 * Conoscenza basedella lingua inglese, sia scritta che parlata;
 * Disponibilità di lavorare ad orari di lavoro flessibili;
 * Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti di diagnosi;
 * Diploma di perito meccanico o Qualifica di Tecnico di Officine Meccaniche di riparazione Autoveicoli;
 * Preferibile essere in possesso della patente di guida categoria C;
 * Disponibilità alle trasferte, sia in Italia che all'estero.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.Randstad.It/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
 * Fornire assistenza e supporto al cliente per interventi manutentivi/riparativi ordinari e straordinari sui veicoli antincendio (Scale);
 * Eseguire la consegna con relativa formazione di nuovi veicoli;
 * Eseguire diagnosi per diagnosticare errori e successiva risoluzione dei problemi;
 * Produrre rapporti tecnici con dettaglio dei guasti e documentare il processo di gestione e risoluzione delle problematiche;
 * Collaborare conle squadre di lavoro di ingegneria e produzione per condividere le informazioni all'interno dell'organizzazione;
 * Comprendere le esigenze dei clienti e formulare delle soluzioni anche di lungo termine e/o produrre raccomandazioni appropriate in relazione all'utilizzo del veicolo;
 * Gestire un interfaccia efficace con il cliente finale, là dove necessario.