Desideri un'esperienza entusiasmante ? In STEF, leader europeo nel settore dei trasporti e della logística del settore alimentare, sei al centro di un mondo in pieno cambiamento.
La tua sfida ? Portare ogni giorno a milioni di consumatori i prodotti essenziali per alimentarsi, in totale sicurezza.
Entrando nella nostra azienda, avrai l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante, di condividere il tuo entusiasmo, di nutrire il tuo desiderio di agire e di accrescere il tuo spirito di squadra.
Sono questi i valori che ispirano ogni giorno i nostri 20.000 dipendenti, presenti in 8 paesi
STEF ITALIA, leader a livello nazionale nel settore dei trasporti e logística a temperatura controllata, per supportare la continua crescita nel mercato italiano cerca un/a Fiscalista Junior per la sede di Parma per sostituzione di maternità.
**Il vostro ruolo?**
La figura risponderà direttamente al Direttore Amministrazione e Finanza e si occuperà delle seguenti attività:
- Normative IRES, IRAP, IVA
- Istanze rimborso IVA
- Controllo dichiarazioni periodiche
- Controllo esterometro
- Recupero crediti fiscali (decreti aiuto)
- Crediti fiscali 4.0 e Ricerca & Sviluppo
- Transfer price
**Il vostro profilo?**
Si valutano profili giovani, che abbiano avuto un'esperienza di un paio di anni nel ruolo in aziende di medie/grandi dimensioni, in possesso di** **una formazione scolastica e/o universitaria economico/amministrativa (ragioneria, economia aziendale etc.) con una buona conoscenza dei principi di contabilità generale (registrazioni paghe, cespiti, ammortamenti/accantonamenti)
Completano il profilo buone competenze relazionali, predisposizione al lavoro in team, iniziativa, rigore e flessibilità.
Sono richieste, inoltre, una buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo del computer, in particolare di Excel e, preferibilmente, anche di Sap.
Si offre contratto di sostituzione maternità.
**La differenza Stef?**
Questo ruolo permette di far parte di una squadra giovane, dinamica, piena di energia, e di vivere appieno la nostra operatività.