Addetto/a Customer Service Funzione: Responsabile Customer ServiceCategoria: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoLuogo di lavoro: Villafranca Di Verona, Verona ADECCO Italia, filiale di Villafranca, ricerca per azienda cliente operante in un contesto dinamico e internazionale, sita tra Villafranca di Verona e Mantova, una figura da inserire nel ruolo di Addetto/a Customer Service. Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza delle lingue francese e inglese, con livello minimo B2/C1; - Diploma di scuola superiore (titolo di laurea considerato preferenziale); - Padronanza del pacchetto Office e di gestionali aziendali, inclusi CRM; Sono inoltre preferibili ottime doti relazionali e comunicative, capacità organizzative e di problem solving. Responsabilità principali: Gestione completa di clienti internazionali, con mansioni quali;- Assistenza clienti pre e post vendita, elaborazione ordini, gestione reclami, preparazione preventivi. - Monitoraggio dello stato degli ordini, con continuo inserimento e aggiornamento dei dati all'interno dei gestionali utilizzati.- Coordinamento con i reparti interni, quali logistica, produzione e amministrazione.- Elaborazione di report e aggiornamento del database clienti.Orario di lavoro:Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato, con orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Se ritiene di possedere i requisiti richiesti e di essere in linea con il profilo descritto, saremo lieti di valutare la sua candidatura! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Lingue conosciute:Francese: Comprensione BuonoInglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Villafranca Di Verona, Verona Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-a-customer-service-verona/19121728.html