Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per multinazionale del settore elettronico con sede produttiva a Osnago (LC), operatori/trici tecnici meccanici da inserire nei reparti di lavorazioni CNC, controllo qualità dimensionale o programmazione CAD-CAM.
L’azienda, specializzata nella produzione di probe card per il testing di microchip, esegue lavorazioni di micromeccanica di alta precisione in un contesto tecnologico e strutturato.
Attività principali:
- Gestione e programmazione di frese a controllo numerico (CNC);
- Controllo qualità dimensionale dei componenti tramite strumenti di misura (calibro, micrometro, proiettore di profili);
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico.
- Eventuale programmazione CAD-CAM, per chi interessato a un percorso di crescita tecnico-impiegatizio in officina;
Requisiti richiesti:
- Diploma di perito meccanico, meccatronico o titolo tecnico equivalente;
- Oppure esperienza e competenze pratiche in ambito meccanico;
- Conoscenza degli strumenti di misura e capacità di lettura del disegno;
- Precisione, orientamento alla qualità e interesse per la micromeccanica;
- Disponibilità al lavoro su 2 o 3 turni, con futura possibilità di ciclo continuo.
Condizioni e inserimento:
- Contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile e con finalità assuntiva;
- CCNL Metalmeccanica Industria, livello D2;
- Mensa interna, ambiente tecnologico e curato, con formazione tecnica continua.
Un’opportunità per neodiplomati tecnici o profili con esperienza meccanica interessati a sviluppare le proprie competenze in un’azienda leader nel settore dell’elettronica di precisione.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).