**Fondazione Progetto Arca**, onlus da più di venticinque anni opera nel settore no profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, è alla ricerca di un/una**:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR**
La figura verrà inserita, con **contratto di sostituzione maternità**, a supporto sia dell'Amministrazione del Personale che della Formazione. La risorsa sarà di:
**supporto alle attività dell'Ufficio Amministrazione del personale per**:
- gestione contrattualistica del personale (proroghe, rinnovi, scadenze)
- organizzazione visite mediche dipendenti/collaboratori
- supporto rendicontazione costi del personale
- inserimento anagrafiche e compilazione della reportistica
- archivio documenti
- utilizzo del gestionale Zucchetti per gestione presenze;
**supporto alle attività dell'Ufficio Formazione per**:
- organizzazione corsi di formazione obbligatoria
- gestione corsi attraverso specifico gestionale e reportistica
- predisposizione del materiale necessario per corretta esecuzione dei corsi
- gestione amministrativa stage
**SI RICHIEDE**:
- disponibilità immediata
- diploma tecnico amministrativo / laurea breve
- ottimo utilizzo di EXCEL e del pacchetto OFFICE
- preferibile conoscenza del gestionale ZUCCHETTI (Presenze Project)
- precisione, flessibilità, proattività, ottime capacità comunicative e relazionali
- esperienza pregressa in ambito amministrativo
**SI OFFRE**:
- **Contratto di sostituzione di maternità**
- Full time
- CCNL UNEBA
**SEDE DI LAVORO**: Milano - Zona Maciachini
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi in accordo con la Legge 903/77.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Stipendio: €20.000,00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a alle risorse umane: 1 anno (Preferenziale)