Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service jr - area formazione

Pisogne
Fulgard
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

PstrongFulgard, /strongGruppo di aziende specializzate nella sicurezza dei lavoratori e delle imprese. Dagli impianti antincendio ai sistemi di sicurezza, dalla medicina del lavoro alla formazione del personale anche in ambito marittimo, alla consulenza, fino alla Medicina dello sport e ai dispositivi per la protezione dal rischio di infortunio sulle macchine operatrici, ricerca per societàstrong Igeam Consulting: /strong /ppbr/ppstrongCUSTOMER SERVICE JR - AREA FORMAZIONE /strong /ppbr/ppLa risorsa si occuperà di gestire una parte di flusso documentale dei servizi di formazione tramite caricamento ordini clienti servizi standard, codifica anagrafica clienti, inserimento dati massivi a gestionale in funzione delle attività richieste dal proprio responsabile. Organizzerà e proporrà corsi di formazione cogenti presso i clienti sulla base delle richieste del mercato. /ppbr/ppstrongLa risorsa che ricerchiamo è in possesso dei seguenti requisiti: /strong /pulliLaurea Triennale o Diploma /liliPratico uso PC con Pacchetto Office (in particolare Excel e Word) /liliDisinvoltura nel contatto con il cliente /li /ulpbr/ppstrongMansioni e Responsabilità: /strong /pulliContatto con i clienti per l’organizzazione dei corsi di formazione richiesti /liliProposta commerciale e invio degli scadenzari formazione ai clienti per reperimento nuovi ordini di formazione /liliGestione dei documenti di ordinato provenienti dai Clienti per procedere ad attivare il flusso di delivery /liliAggiornamento e mantenimento delle anagrafiche clienti e fornitori all’interno dei sistemi gestionali aziendali /liliCollaborazione alla predisposizione di reportistica richiesta dallo staff operation o dal proprio responsabile /liliAttività generali di segreteria (archiviazione documenti, supporto telefonico a clienti e area tecnica, ecc..) /liliInserimento o aggiornamento massivo dati nei vari gestionali in base alle richieste provenienti dal proprio responsabile /li /ulpbr/ppstrongCompetenze trasversali: /strong /pulliPrecisione, riservatezza e affidabilità. /liliBuone capacità organizzative e di gestione delle scadenze assegnate /liliAttitudine al lavoro in team e al servizio verso l’interno. /liliCapacità di comunicazione chiara e professionale. /li /ulpbr/ppstrongGradita /strong formazione ed esperienza (almeno 2 anni) in ruoli amministrativi e commerciali o in studi di consulenza /ppbr/ppstrongSede di lavoro: Pisogne (BS), Via Mandalossa 9. /strong /ppstrongOrario di lavoro: Part Time da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (20 ore settimanali) /strong /ppbr/ppstrongRetribuzione e inquadramento commisurati alla reale esperienza acquisita. /strong /ppbr/ppem"La nostra organizzazione adotta politiche inclusive e non discriminatorie nel processo di selezione del personale, garantendo pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, etnia, religione e nazionalità” /em /ppbr/ppstrongI dati inviati saranno gestiti come da normativa Privacy vigente (DLGS 196/03 e GDPR UE 2016/679). /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pisogne
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > CUSTOMER SERVICE JR - AREA FORMAZIONE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva