AxL SpA, Business Unit di Senigallia, cerca per innovativo cliente che opera nel settore tecnologico un / a Sei alla ricerca di un’opportunità stimolante in un’azienda innovativa e in forte crescita? Entra a far parte di una realtà con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettronico, specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e produzione di tecnologie per il monitoraggio remoto nei settori Oil, Gas & Water e Smart Home & Building. Offriamo un percorso personalizzato di inserimento e formazione continua, oltre a servizi come mensa, palestra interna con corsi di fitness, un ricco programma di welfare aziendale e smart working. Contratto a tempo pieno: Dal lunedì al venerdì, orario spezzato giornaliero Gestione di tutti gli elementi hardware e software in uso Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche Conoscenza di sistemi operativi (Windows, Mac, Linux) e applicativi informatici per individuare e risolvere malfunzionamenti (trouble-shooting) Connessione di computer a reti LAN e WAN Configurazione di nuovi account e postazioni di lavoro Installazione di software Assistenza Help Desk (da remoto o in sede) Gestione della manutenzione straordinaria Configurazione di sistemi di autenticazione e controllo accessi Requisiti: Diploma in elettronica o informatica / laurea Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft Windows Server Conoscenza di ambienti di virtualizzazione (Microsoft / VMware) Conoscenza di base di Microsoft Active Directory Ottima conoscenza di sistemi operativi Microsoft Windows Ottima conoscenza dei pacchetti applicativi Microsoft Buona conoscenza della lingua inglese AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia. Il supporto dei nostri recruiter continua anche dopo l'inserimento, durante tutta la collaborazione con l'azienda. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. J-18808-Ljbffr