 
        
        Officina Veicoli Industriali Piacenza Srl in ottica di potenziamento dell’organico interno, ricerca un/a brillante Addetto/a Amministrativo con esperienza pregressa nel ruolo.
Principali responsabilità del Ruolo
 * Gestisce la contabilità
 * Redazione della prima nota e degli adempimenti fiscali relativi all'Iva
 * Predispone lo scadenziario dei pagamenti, ne gestisce le scritture contabili di prima nota
 * Gestione Contabilità Generale (tenuta della contabilità generale, analitica e dei cespiti)
 * Verifica e monitora la gestione dei pagamenti e movimenti bancari
 * Assicura l’elaborazione dei consuntivi gestionali periodici ai fini del reporting interno coerentemente con le esigenze di controllo direzionale previste.
Caratteristiche personali e professionali
 * È richiesta un diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche/gestionali;
 * Si richiede almeno 3 anni di esperienza nel settore
 * Conoscenza dei principali applicativi gestionali
 * Flessibilità e organizzazione del tempo
 * Orientamento ai risultati
 * Ottime capacità analitiche
 * Disponibilità
 * Doti interpersonali di comunicazione
Sede di lavoro: Piacenza
Si offre contratto a tempo indeterminato, tempo pieno.
Benefits
 * Buoni pasto
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